Ispirate alla luna. Le novità proposte da In-es.artdesign a Euroluce

La Collezione Battery, presentata per la prima volta durante la scorsa edizione di Euroluce è composta di lampade a batteria ricaricabili, ed è l’ultima creazione del lead designer dell’azienda Oçilunam.

Luna Take Away, emblema di questa collezione, è un prodotto romantico e multifunzionale che presenta un manico in acciaio, disponibile in diversi colori; la lampada può essere trasportata all’interno o all’esterno ed ha diverse impostazioni di luminosità.

Parte della Collezione Battery è ispirata alla luna e realizzata in Nebulite©, un mix di resina e fibre, e include T.moon, una luna in miniatura disponibile in diverse dimensioni, Luce liquida a forma di bottiglia, disponibile in sei diversi colori e Button T una semisfera luminosa da esterno. Queste lampade da tavolo sono ideali per creare un’atmosfera poetica e romantica.

L’altra parte della collezione è costituita da lampade realizzate in laprene, materiale morbido e tattile simile alla gomma, come Candle, ideata per ricreare l’atmosfera data dalla luce di una candela, ma in versione tecnologica e versatile. Il colore neutro di questa lampada è in contrasto con i colori accesi del laccio in silicone, utile per trasportare o appendere la lampada. Cacio&pepe è una lampada divertente e giocosa, disponibile in diverse varianti colore.

Per finire segnaliamo Luna Liberty, omaggio all’Art Nouveau, ispirata alle forme organiche, alle linee curve e agli ornamenti a predilezione vegetale o floreale.

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *