Kosmos, tecnologia LED per l’illuminazione urbana

Cariboni Group presenta il nuovo sistema Kosmos con tecnologia LED per l’illuminazione di facciate, percorsi e spazi urbani. Gli innovativi sistemi ottici progettati per questa linea garantiscono alle persone benessere visivo, sicurezza e qualità dello spazio. Il sistema Kosmos comprende differenti modalità di installazione e un sistema di inclinazione per rispondere alle specifiche richieste funzionali e architettoniche di ogni ambiente.

Sono disponibili ottiche rotosimmetriche, simmetriche, asimmetriche e stradali, soluzioni per attraversamenti pedonali e manti stradali bagnati.

L’alta efficienza delle sorgenti utilizzate unita ai differenti sistemi di smart lighting, che consentono di illuminare solo dove e quando la luce serve, garantiscono la riduzione di sprechi e consumi.

Il sistema Kosmos è disponibile small e medium e può essere installato su braccio, palo, fune tesata, a parete e a soffitto.

La possibilità di combinare ogni distribuzione fotometrica con i differenti elementi di fissaggio consente ai progettisti di illuminare ogni spazio urbano con originali configurazioni di sistema.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *