La collezione di chandeliers modulari Arrangements di Flos candidata ai Beazley Designs of the Year

Arrangements, la collezione Flos di chandeliers modulari disegnati da Michael Anastassiades, è stata candidata ai Beazley Designs of the Year 2018, l’annuale celebrazione presso il Design Museum di Londra dei prodotti, concept e designer mondiali più originali e innovativi.

Beazley Designs of the Year

Giunta alla sua undicesima edizione, l’esibizione-competizione internazionale presenta progetti di design degli ultimi 12 mesi, suddivisi in sei categorie: Architettura, Digital, Moda, Prodotto, Grafica e Trasporti. Esperti di design, professionisti e accademici di tutto il mondo sono stati chiamati dal Design Museum a suggerire potenziali progetti, tra cui il museo ne ha selezionati 87 per l’esposizione, aperta al pubblico fino al 6 Gennaio 2019. Il vincitore di ciascuna categoria e quello assoluto verranno decretati da una giuria selezionata e saranno resi noti a novembre.

Arrangements al Design Museum di Londra

Arrangements è esposta al Design Museum in quattro configurazioni individuali da uno, due, tre e quattro moduli luminosi, come catene di gioielli, prefigurando le infinite possibili combinazioni creative offerte da questo progetto di design innovativo, sofisticato e altamente tecnologico

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *