La leggerezza e l’eleganza di Aria, la nuova lampada da terra di Italamp

Infonde a ogni ambiente l’eleganza essenziale di un interno newyorkese Aria, la lampada da terra firmata Italamp e disegnata da Stefano Traverso, che riempie lo spazio con le sue linee sofisticate.

Ha la leggiadria di un uccello che si sporge sull’acqua, la leggerezza di una canna mossa dal vento: la sua presenza invita a concedersi il lusso di una pausa.

Grazie al braccio regolabile, che permette di posizionare il diffusore sempre all’altezza desiderata, Aria si presta ad assecondare ogni esigenza, illuminando in modo ottimale l’angolo relax per accompagnare una buona lettura, la degustazione di un drink o quattro chiacchiere tra amici.

Nel progetto di Aria tutto è stato pensato per trasmettere armonia e serenità: dal paralume in tessuto color avorio che diffonde una luce particolarmente calda grazie agli interni in oro, alla struttura che si muove basculando nello spazio, poggiando però su una solida base in metallo con finitura nero opaco.

L’oro spazzolato si ritrova anche nel fusto portante della struttura, mentre l’asta semovibile è in cromo: una palette di colori neutra e raffinata che si sposa con ogni stile di arredo e contesto.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *