La luce personalizza lo spazio. Le applique LEK e ICON di Beneito Faure

La luce ha un ruolo molto importante nella percezione dello spazio ed è un grado di cambiare la nostra percezione dell’ambiente che ci circonda. A seconda del tipo di luce che scegliamo, le persone hanno una sensazione differente e si pongono in una determinata maniera. È proprio per questo che l’illuminazione rappresenta uno dei fattori più importanti da considerare per creare uno spazio e dotarlo di anima. Ecco le proposte di Beneito Faure dalla sua nuova collezione di lampade da parete decorative: LEK e ICON.

LEK

LEK è un’applique decorativa che, grazie alle alette di cui è dotata sia nella parte superiore che inferiore, permette di proiettare i vari fasci di luce attraverso la parete.

Vanta una potenza di 6.8W, un indice di protezione IP54 e della verniciatura Azko Novel che permette quindi la collocazione del prodotto tanto all’interno come all’esterno.

E’ disponibile nelle finiture corten, bianco o nero opaco e le temperature di colore sono di 2700K, 3000K o 4000K.

ICON

Sulla stessa linea del LEK, Beneito Faure ha progettato ICON, un’applique decorativa disponibile in due misure differenti e con potenze da 7W o 12W. E’ disponibile nelle finiture corten, bianco o nero opaco.

Grazie alla tecnologia dello switch di cui il prodotto è dotato, si può variare la temperatura di colore desiderata da 2700K, 3000K e 4000K. Questo permette quindi di poter scegliere la luce desiderata a seconda del momento con un semplice spostamento della linguetta che è posizionata nella parte inferiore del prodotto.

ICON ha una struttura in alluminio e vanta di un indice di protezione IP20, pertanto si può collocare solamente all’interno. Il suo CRI>90 conferisce al prodotto un’elevata resa cromatica ed ha 110lm/W reali.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *