La nuova gamma Streetwise di GE Lighting illuminerà il nostro cammino

La nuova gamma CMH (Ceramic Metal Halide) Streetwise di GE Lighting, a luce bianca, offre un’alternativa di qualità alle lampade a mercurio, alle HPS (High Pressure Sodium) e alle alogene tradizionali per l’illuminazione stradale/outdoor.
Grazie alla nuova gamma Streetwise, gli amministratori pubblici potranno risparmiare e, nel contempo, migliorare l’aspetto del proprio territorio e rendere più sicure le proprie strade.
La luce bianca rende infatti più facile, per i guidatori, distinguere forme e colori – specialmente per quanto attiene alla visione periferica – e infonde nei pedoni un maggiore senso di sicurezza.

 

La nuova linea CMH Streetwise offre tutti questi vantaggi dando inoltre l’opportunità di risparmiare energia e ridurre le emissioni inquinanti.
L’intera gamma di lampade CMH Streetwise può essere sostituita alla lampade attuali.
Il sistema offre elevata flessibilità, potendo operare in presenza di reattori di tipo elettromagnetico o elettronico e mantenendo in ogni caso la possibilità di regolazione dell’intensità luminosa, il che si traduce in ulteriore risparmio energetico.

 

Le Lampade CMH Streetwise utilizzano i portalampada standard E27/E40 e possono essere regolate in intensità, superando in performance la maggior parte degli altri sistemi a scarica di gas.
Con la loro elevata affidabilità e costanza di rendimento luminoso per l’intera vita utile – ben 16.000 ore – sono un prodotto estremamente conveniente dal punto di vista economico.

 

Tutti i prodotti per esterno dovrebbero essere efficienti e duraturi, al fine di minimizzare i costi e ridurre le emissioni di gas serra – spiega Simon Phillips, direttore commerciale di GE Lighting per la regione EMEA -. I risultati raggiunti con le istallazione di Motril, Dunkerque, Verona e Budapest, e ora il lancio delle CMH Streetwise, dimostrano l’esperienza maturata da GE Lighting nel settore dell’illuminazione per esterni e gli eccellenti risultati che i nostri prodotti possono raggiungere“.

 

GE Appliances & Lighting
GE Appliances & Lighting è leader mondiale nei settori elettrodomestici, illuminazione, sistemi e servizi. Offre soluzioni in ambito commerciale, industriale e residenziale, utilizzando tecnologie innovative ed “ecomagination”, un’iniziativa GE volta a portare sul mercato, con decisione, nuove tecnologie capaci di aiutare clienti e consumatori a soddisfare i più stringenti requisiti in tema di rispetto ambientale senza sacrificare comfort e convenienza.

 

General Electric (NYSE: GE), imagination at work, commercializza prodotti utilizzando i marchi consumer Profile, GE, Hotpoint, Reveal ed Energy Smart, e i marchi commerciali Tetra, Vio e Immersion.

 

GE Lighting Italia
Viale Brianza 181
20092 Cinisello Balsamo (Milano)
Tel: +39 02 61773331
FAX +39 02 66017414
info@gelighting.com
www.gelighting.it

 

Nell’immagine di apertura, l’illuminazione dell’Erzsebet Bridge a Budapest

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico