Lambda, la nuova lampada di design di Atena Lux pensata per ambienti moderni e sofisticati

Atena Lux rinnova la sua produzione puntando all’illuminazione architetturale. Sarà la lampada Lambda, l’ultima creazione dell’azienda veneziana, a fare da capofila ad una nuova collezione di design.

Firmata dall’Architetto Nicole Filippi, Lambda è risultata finalista come “migliore lampada per uso speciale”, al concorso Venetian Smart Lighting Awart 2019 ed ha illuminato l’ambasciata italiana a Parigi, in occasione dell’evento Italian Design Day 2019.

La gamma esprime flessibilità, personalità e tecnica, declinandosi in tre differenti versioni che assecondano le esigenze del living, work e art.

Per il soggiorno infatti la luce sprigiona un tono più rilassante e confortevole, attraverso piccoli proiettori, un fascio ampio e moduli lineari a luce diffondente; per l’ufficio invece prevale una sorgente luminosa direzionata, capace di mantenere bassi i livelli di luminanza e il grado di abbagliamento. Per il settore museale infine, i riflettori possono essere direzionati e spostati a seconda dell’esigenza, presentando un fascio d’apertura ridotto per illuminare al meglio ogni singolo dettaglio dell’opera d’arte ed elevare la resa cromatica.

Lambda rappresenta una soluzione di illuminazione per ambienti moderni e sofisticati, inserendosi alla perfezione negli ambienti in cui prevalgono gli stili industrial e minimal. La maniglia in policarbonato può essere personalizzata e scelta in base alle esigenze cromatiche del cliente. L’incastro è perfetto e raffinato così come per le testate.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *