Lampade a Led. Io 3d di Occhio: benvenuti nella terza dimensione

Perfetta nella forma, innovativa, seducente: è la nuova famiglia di lampade io 3d di Occhio. Una gamma di opzioni stilistiche, tridimensionalità, innovativa tecnologia Led e ricerca del dettaglio: da tutto questo nasce una modalità inedita di gestire la luce. Sarà Disponibile da gennaio 2012.

 

Assemblati tra loro, braccio angolare e la testa riflettente costituiscono la base dell’agilità di io 3d. I caratteristici grip-pad sono elementi funzionali e insieme decorativi. Termicamente isolati, i grip-pad consentono di afferrare e muovere la testa. Grazie alla loro intercambiabilità permettono di modificare a piacimento l’estetica della lampada. La luce si accende e si regola con un movimento della mano senza nessun contatto diretto.
Con la sua forma perfetta, nella serie di lampade Occhio io 3d la sfera coniuga la raffinatezza del design ad un’avanzata tecnologia Led dando vita a una gamma di opzioni stilistiche dalla sorprendente tridimensionalità.

 

Una straordinaria mobilità
Assemblata al braccio angolare di 22,5° o 45°, la testa rende il sistema io 3d eccezionalmente versatile. L’innovativo snodo tridimensionale rivoluziona il concetto di gestione della luce: grazie ai caratteristici grip-pad termicamente isolati, la testa può essere afferrata e orientata in ogni direzione desiderata.

 

Individualità e stile
I grip-pad di io 3d sono molto più di un semplice elemento funzionale: sono un omaggio all’unicità e all’individualità. Disponibili in sette varianti, si fissano con calamita e si sostituiscono con poche e semplici mosse. Le lampade a soffitto, a parete e a pavimento vengono così personalizzate e armonizzate alla struttura architettonica e all’interior design.

 

Semplicità e fascino
Il concetto di “joy of light” lo ritroviamo in ogni singolo dettaglio di io 3d: la funzionale semplicità del sistema di fissaggio della lente tramite calamita e l’intercambiabilità di elementi ottici e filtri colorati, rappresentano una novità assoluta. I LED chip ad alto rendimento disponibili in colori diversi (commutabili con modalità 13 o 18 Watt) sono intercambiabili e garantiscono un’efficienza ottimale. Attivazione e regolazione con un semplice gesto della mano senza nessun contatto diretto.

 

La multifunzionalità del sistema e l’intercambiabilità degli elementi che lo compongono, fanno di Occhio io 3d uno strumento essenziale per la realizzazione di soluzioni individuali ed energeticamente efficienti negli spazi residenziali e professionali.

 

Informazioni
www.occhio.de

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico