Lampade da parete. Kalamita, design essenziale e risparmio energetico

È marchiata Sikrea la lampada da parete Kalamita, nuova proposta dell’azienda veneta Contemporanea srl. Il design è essenziale, lo stile ed il gusto sono quelli tipicamente italiani.

 

Sempre più attenta all’ambiente, ogni giorno alla ricerca di soluzioni ancor più eco-sostenibili, Sikrea by Contemporanea srl, ha creato Kalamita destinata all’esclusivo utilizzo di lampadine a risparmio energetico. Kalamita è conforme alle normative Europee EN 605981 inoltre, dotata di un solo isolamento principale, presenta un dispositivo per il collegamento delle masse a un conduttore di protezione.

 

Colore, allegria, vivacità, sono certamente queste le parole d’ordine per la nuova proposta di Contemporanea srl. Kalamita è costituita da un corpo che ha le sembianze di un parallelepipedo di colore bianco, in versione verniciata, facilmente applicabile alla parete.

 

La luce che dalla lampada irradia la stanza viene colorata dalle appliques che caratterizzano Kalamita, disponibili in versioni e colori differenti. Bianco, nero, rosso e blu sono le nuances dei petali o dei quadrati con i quali è possibile giocare e decorare Kalamita.

 

Sarà così possibile dare un tocco di novità quotidiana, scegliendo fra tre dei quattro colori disponibili.

 

Dimensioni:
Profondità: 13,5 cm
Larghezza 60 cm
Altezza: 4 cm

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico