Lampade da tavolo. Il vetro di Murano e il Led, Anais Mela di Voltolina

L’antica tradizione del vetro di Murano soffiato a mano si sposa con una delle più avanzate tecnologie nel campo dell’illuminazione: il Led. Elevata affidabilità, lunga durata, massima efficienza e bassi consumi sono le caratteristiche di questo nuovo modo di illuminare.

 

Anais Mela, prodotta e distribuita da Voltolina, è una lampada da tavolo, realizzata in vetro di Murano interamente soffiato a mano. Grazie alla tecnologia di illuminazione a led multicolore, Anais Mela si accende, si spegne e cambia colore con un semplice gesto, sfiorandola lievemente. Anais Mela, infatti, ha un consumo irrisorio e allo stesso tempo non scalda ed è esente da radiazioni UV; in più può essere alimentata attraverso una normale presa elettrica o connessa tramite una porta USB a un qualsiasi personal computer, divenendo così una vera compagna di scrivania.

 

Luci colorate ma soffuse e un design affascinante fanno, di Anais Mela una perfetta soluzione per rallegrare l’ambiente di lavoro, per conciliare le ore di
studio e perchè no, anche per tenere compagnia durante la notte. Minuto dopo minuto, Anais Mela assume colorazioni di luce differente, bianco, blu, rosso, verde e tutte le sfumature che ne derivano o diversamente, si può decidere di impostarla su una determinata tonalità di luce.
Anche quando è spenta, Anais Mela non perde il suo appeal. Bianco latte per il corpo della mela e delicato verde per la foglia di linea stilizzata. Oltre alla versione a forma di mela è disponibile anche un’alternativa più lineare: Anais.
Un oggetto che sembra rubato alla magia dello spazio e dei pianeti. Una sfera circondata da una spirale, il tutto sempre realizzato in vetro di Murano rigorosamente lavorato a mano.

 

Per informazioni
www.voltolina.com

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico