Lampade da tavolo. Supernova: digital design!

Fiore all’occhiello della nuova collezione .exnovo, presentata al pubblico internazionale a Parigi in occasione di Maison&Objet, è Supernova, un’innovativa lampada da tavolo disegnata da Ignazio Pomini.

 

Prodotta in poliammide sinterizzata e acciaio verniciato a polveri, possiede un cuore doppio capace di far esplodere una moltitudine di stelle sulle pareti della stanza creando uno straordinario effetto di luce. 
 

 

.exnovo, marchio di HSL, produce esclusivi oggetti di design per l’arredo attraverso tecnologie di 3D Printing, un innovativo sistema industriale che utilizza il digital design. 
 Nessun limite alla creatività. Questa è la caratteristica del digital design che, operando istantaneamente dall’idea al prodotto, permette di superare le barriere mentali imposte dalla massificazione, realizzando oggetti di design senza nessuno spreco. Una soluzione che unendo innovazione, tecnologia e artigianalità è in grado di offrire oggetti di altissimo valore aggiunto.
Gli oggetti realizzati con la tecnologia 3D Printing rappresentano un rivoluzionario prodotto nell’odierna concezione dell’interior design tanto che un tempio dell’arte come il MoMA di New York espone da tempo alcune sculture digitali FOC – Freedom of Creation – distribuite in esclusiva per l’Italia da .exnovo. 

 

Per ulteriori informazioni sul progetto .exnovo
www.exnovo-italia.com

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico