Lampade da terra. Nemo Cassina Lighting e Agatha Ruiz de la Prada al Cersaie 2011

In occasione del Cersaie (a Bologna, dal 20 al 24 settembre 2011), “La Casa di Agatha Ruiz de la Prada”, e la nuova lampada da terra Corazones disegnata dalla designer per Nemo Cassina Lighting, verrà presentata al pubblico in tre differenti contesti. Tre per la precisione.

 

Tematic, noto showroom bolognese di arredo bagno, ospiterà dal 20 settembre 2011 il primo corner tematico permanente in Italia dedicato a “La Casa di Agatha Ruiz de la Prada”, illuminato dalla lampada da terra Corazones, disegnata dalla designer spagnola per Nemo Cassina Lighting. Il lancio si svolgerà in presenza di Agatha Ruiz de la Prada in vari momenti dei quattro giorni fieristici. Tematic si trova a Bologna in Via Salvini, 2/a.

 

All’interno del Cersaie saranno invece visibili due corner tematici dedicati a “La Casa di Agatha Ruiz de la Prada”: Pamesa (Pad. 19 Stand C28-D27) e Valliarredobagno (Pad. 33 Stand C40-D27).

 

Corazones di Agatha Ruiz de la Prada mostra lo spirito e lo stile di Agatha. La texture, composta dalle icone a forma di cuore, “fluttua” fra luce e buio. Corazones è una luce decorativa ma anche funzionale, che illumina a Led.

 

Caratteristiche del prodotto
Corazones
Lampada da terra dimmerabile
Design: Agatha Ruiz de la Prada
Materiali e finiture: corpo in alluminio goffrato bianco; base in metallo bianco
Dimensioni: Ø22, H182 cm

 

Nell’immagine di apertura Agatha Ruiz de la Prada e Corazones 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico