Lampade di design. Le nuove sospensione di Marchetti Illuminazione

Marchetti Illuminazione ha presentato le ultime novità.

 

Si tratta di alcune serie di lampade caratterizzate da linee accattivanti e originali come solo gli oggetti di design possono essere, pensate per chi vuole decorare il proprio ambiente con accorgimenti stilistici che denotano grande attenzione per i particolari e i dettagli.

 

Bollicine
Design Roberto Giacomucci
Bollicine è un’originale lampada a sospensione realizzata con elementi sferici in vetro di diverso colore e dimensione posti, con un armonico gioco, su una struttura metallica. L’illuminazione è data da una sfera centrale di colore bianco latte all’interno della quale sono inserite lampadine  a ridotto consumo energetico. Un oggetto decorativo dal design accattivante, adatto al settore contract e all’utilizzo domestico, che non passa certamente inosservato.

 

Filia
Design Roberto Giacomucci
Filia è una sospensione caratterizzata da una moderna forma ellittica. Il punto luce è racchiuso da un cilindro in vetro soffiato inserito all’interno di fili in metallo che si intersecano tra loro creando così un particolare effetto di luce. Questa lampada è disponibile in tre finiture: bianco lucido, nero lucido e corten.

 

Rondo’
Design Oriano Favaretto
Rondo’ è una serie di lampade a sospensione e applique caratterizzate da un particolarissimo effetto scenico. La sospensione si presenta con tre anelli in nichel lucido (cm 38-61 e 85) all’interno dei quali sono inserite numerose sfere dalla forma ellittica realizzate in cristallo (quelle da 3 cm) in vetro borosilicato cristallo ottico (quelle da 5 cm) e in vetro borosilicato cristallo trasparente (quelle da 13 cm).

 

Soffio
Design Oriano Favaretto
Un soffio di luce, un tocco leggero, un design sobrio e pulito. Soffio è una serie di lampade a sospensione, terra e parete caratterizzate da forme minimali e neutre. La luce diventa la vera e propria protagonista di Soffio. Nell’uso domestico può essere utilizzata in sale da pranzo, salotti, cucine e camere da letto ma la sua collocazione è perfetta anche in locali pubblici come bar, ristoranti, negozi e showroom.

 

Pareo
Design Roberto Giacomucci
Una cascata di luce che fluisce leggiadra tra le pieghe del tessuto di cristalli che scherma e riflette la luce nelle sue mille sfaccettature. Pareo si distingue per l’eleganza della struttura in grado di evocare magici giochi di luce. L’innovazione della lampada è la poliedricità. I “lembi del prezioso tessuto” possono essere collocati in fase di montaggio in molteplici posizioni, permettendo quindi di creare movimenti sempre nuovi a seconda delle esigenze e dall’effetto che si vuole ottenere.

 

 

Nell’immagine di apertura Bollicine

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico