Lampade direzionali a LED, retrofit senza compromessi

GE Lighting lancia tre nuovi prodotti dedicati alla sostituzione di lampade direzionali alogene e a incandescenza in applicazioni domestiche e commerciali. Risparmi fino al 90% e un rapido recupero dell’investimento nelle applicazioni professionali.

Le lampade a LED rappresentano una soluzione ottimale per la riduzione dei consumi energetici e dei costi di manutenzione in tutte le applicazioni che richiedono un’ illuminazione direzionale di elevata qualità.
Agli utenti del settore residenziale, alberghiero e commerciale GE Lighting propone una nuova gamma di prodotti a LED studiati per sostituire le lampade direzionali alogene GU10 e quelle a incandescenza Reflector con attacchi E14 ed E27. I nuovi prodotti sono caratterizzati dai medesimi ingombri delle lampade tradizionali e offrono un elevato risparmio in termini di costo di acquisto (durano di più), di spesa per elettricità (consumano meno) e di spesa per manutenzione (vanno sostituite meno frequentemente). Il risparmio calcolato nel caso di applicazioni professionali consente di ottenere un recupero dell’investimento in meno di un anno.
Le nuove lampade, disponibili in temperature di colore da 2700K a 3100K (luce calda), sono estremamente durature, non scaldano, non emettono ultravioletti né infrarossi e sono completamente prive di mercurio.

Nel dettaglio, le lampade a LED GU10 da 4 W sono state studiate per sostituire in applicazioni domestiche e commerciali le lampade alogene GU10 da 20W con un risparmio in termini di consumo dell’80% e una durata attesa di ben 15.000 ore.
Le lampade a LED R50 da 4 W con attacco E14 sostituiscono perfettamente le R50 a incandescenza da 40 W. In questo caso il risparmio in bolletta è del 90% e la durata attesa sempre di 15.000 ore. Le lampade a LED R63 da 7 W con attacco E27 hanno invece una durata attesa di ben 20.000 ore e possono sostituire sia le R63 a incandescenza da 60 W, con un risparmio del 90% nei consumi, sia le R63 PAR20 alogene da 50 W, offrendo in tal caso un risparmio dell’86% e una intensità luminosa superiore del 20%.

 

GE Lighting
La storia di General Electric ha inizio con la commercializzazione della prima lampadina a incandescenza. A oltre un secolo di distanza, GE Lighting è ancora impegnata a offrire luce al mondo, sviluppando nuove tecnologie come la fluorescenza e i LED, che sono più efficienti, costano meno e hanno un impatto ambientale quanto mai ridotto.
GE Lighting è parte di GE Consumer & Industrial, una divisione che fattura oltre 12 miliardi di dollari nel mondo, con 49.000 dipendenti in oltre 100 sedi. Con oltre un secolo di esperienza nell’inventare prodotti e servizi all’avanguardia, GE Consumer & Industrial si propone di rendere la vita migliore, più conveniente e più efficiente per i consumatori e per i clienti industriali e commerciali.

GE Lighting
Via Brescia, 31
36040 Torri di Quartesolo (VI)
T +39 0444267800
F +39 0444 267818
info@gelighting.com
www.gelighting.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico