Lampade, Miss Wool di Doimo Decor

La “lampada con fiocchetto” Miss Wool è un complemento frivolo e sfizioso, dalle morbide forme femminili e dalla nuance pacata. Aggraziata ed elegante, Miss Wool presenta un cappello di lana con lavorazione tubolare, facilmente removibile e lavabile, stretto da un romantico nastrino con fiocco ton sur ton.

 

Lo stelo si caratterizza per una leggera pendenza che rende più dinamica la lampada, che è disponibile sia nella versione da terra che in quella da tavolo.

 

Materiale: cappello in maglia di lana; struttura in metallo verniciato
Dimensioni:
Da terra: h 142 diam. base 30 cm
Da tavolo: h 36 diam. base 14 cm

 

Seasons 4. È questo il nome dell’esclusiva collezione con cui Doimo Decor interpreta la moda dell’abitare 2011. Quella di Season 4 è una casa che, come la vita, è scandita dal passare del tempo e dal susseguirsi delle stagioni. Primavera, estate, autunno, inverno. Come l’alta moda, anche l’arredo segue le tendenze ed i mutamenti stagionali: forme, colori e materiali che cambiano ed evolvono, nella continua ricerca dell’espressione perfetta.
Seasons 4 è una collezione che affascina e sorprende, un viaggio che permette ad ognuno di noi di identificarsi nel mood più vicino alla nostra natura e dare forma ai propri desideri. Sempre all’insegna della più rigorosa e accurata qualità italiana, garantita dall’etichetta a vista su tutti i prodotti Doimo Decor.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico