Le Dive e le Icone di Villari a Maison&Objet: glamour e divertenti

Tra le tante novità presentate durante Maison&Objet Paris 2020 da Villari: le collezioni Dive e Icone.

Il glamour è alla base dell’immagine delle collezioni Dive e Icone. Divise in due gruppi queste sospensioni sono ispirate ad alcune delle donne più celebri dello scorso secolo, note per il loro fascino ed inconfondibile appeal.

L’intento è quello di creare una collezione dal gusto contemporaneo permeata dallo charm che naturalmente si collega a nomi come Audrey, Ava o Greta per le Dive o Jane, Farrah o Twiggy per le Icone.

La collezione delle Dive si ispira al glamour più classico di stampo Hollywodiano, sospensioni di vetro di murano colorato e porcellana dai colori caldi e intensi che ricordano la ricchezza e lo sfarzo dell’immagine contemporanea di queste donne, come gioielli da ammirare sia illuminati che spenti.

Le Icone, invece, celebrano l’irriverenza e il fascino moderno di Icone di stile dai nomi di Jane, Farrah o Twiggy. Spregiudicatamente anni ’70, queste sospensioni sono caratterizzate da boules di vetro dall’immagine divertente e colorata arricchite con tocchi di luce e sfere lucide che uniscono classe e modernità.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *