Le novità Ledvance per questa estate

LEDVANCE punta su estetica e innovazione con nuovi prodotti caratterizzati da un design minimale ed elegante e da tante funzionalità innovative.

Osram Planon ora è anche” Frameless”

Di questa gamma di apparecchi, sia per interni che per esterni, segnaliamo il pannello OSRAM Planon che si distingue per il design estremamente sottile, reso possibile dalla tecnologia LED. La novità per il 2018 è la serie “Frameless” in cui l’intera superficie del pannello è illuminante. I nuovi apparecchi sono disponibili come semplici modelli on/off, con tonalità di luce variabile dal bianco caldo al bianco freddo (2.700 – 6.500K) o ancora con luce colorata RGB. I pannelli Frameless quadrati sono disponibili con lati di 30, 40 o 60cm; i modelli rettangolari hanno invece una lunghezza di 60 o 120cm e varie larghezze.

Solo 3 cm di profondità di montaggio per i Kit LED Spot

Segnaliamo anche i nuovi Kit LED Spot che colpiscono per la ridotta profondità di montaggio (solo 3cm) e che possono essere dimmerati da qualsiasi interruttore standard. I faretti, posizionati in un corpo di metallo di alta qualità, possono essere ruotati di 20 gradi.

Luce funzionale per scrivania con Panan

La gamma Panan porta la luce LED sulla scrivania: queste lampade da tavolo diffondono una gradevole luce bianca calda (3.000K), e sono disponibili in diversi colori, forme e configurazioni tecniche. Ci sono modelli con batterie ricaricabili integrate, altri possono essere accesi, spenti o dimmerati tramite un sensore tattile, altri ancora consentono la regolazione della tonalità di luce dal bianco caldo al bianco freddo. Il modello Panan Speaker è dotato di altoparlante integrato controllabile tramite connessione Bluetooth o cavo. Panan Alu USB ha invece una presa USB sul retro.

LED a energia solare per il giardino con Endura Style

Per l’outdoor, LEDVANCE sta ampliando la gamma Endura Style e in particolare i modelli con sensori, le applique con fascio di luce bidirezionale Up&Down e gli apparecchi in acciaio inossidabile. Gli apparecchi Endura Style sono tutti dotati di modulo LED integrato, diffondono una piacevole luce bianca calda da 3.000K e alcune versioni presentano sensori di luminosità e presenza integrati. Eleganti e robusti al tempo stesso, beneficiano di una garanzia di 5 anni. Anche la gamma Solar verrà ulteriormente ampliata, includendo paletti e segnapasso. Questi prodotti possono essere alimentati a tensione di rete o con l’energia solare, immagazzinata nella batteria ricaricabile integrata.

Endura Classic: Per chi ama cambiare

Per tutti quei consumatori che invece preferiscono cambiare a piacere la sorgente luminosa, LEDVANCE propone Endura Classic, una gamma di prodotti con attacco E27 e sorgente luminosa sostituibile, ideali da combinare con lampadine LED a filamento o lampadine Smart+ di LEDVANCE.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *