Led, apparecchi di alta qualità firmati Osram

Gli apparecchi a risparmio di energia della gamma Osram Ledvance sono facili da installare e forniscono un’illuminazione di alta qualità ideale per progetti sofisticati

 

Con i nuovi apparecchi Led, Osram dimostra che gli efficienti diodi semiconduttori sono un’alternativa concreta alla tecnologia convenzionale. La gamma di downlight Ledvance si presenta come l’alternativa ideale a risparmio di energia alle lampade ad alogeni e ai downlight con lampade fluorescenti compatte. Tempi ridotti di ammortamento, maneggevolezza e un design accattivante sono le caratteristiche distintive della gamma di prodotti Ledvance. Il sottile apparecchio Ledvance Polybar è invece perfetto per le installazioni lineari fino a 20 metri.

 

Soluzioni per tante esigenze diverse
La gamma di apparecchi Osram Ledvance offre soluzioni LED di facile installazione per molteplici applicazioni: da installare in controsoffitti, sottopensili e scaffali, o da utilizzare come file luminose continue. I vari modelli sostituiscono soluzioni equipaggiate con lampade ad alogeni e fluorescenti. Oltre alla durata di 50.000 ore, un’altra caratteristica sorprendente è l’efficienza di almeno 50 lm/W. Grazie al conseguente risparmio di energia, questi apparecchi si ammortizzano quindi in poco tempo.

 

Ledvance Downlight S è stato specificamente progettato per essere integrato in mobili, mensole o nicchie. Poiché emette molto meno calore rispetto ai downlight ad alogeni, può essere utilizzato in un numero decisamente più elevato di applicazioni. Grazie alla ridotta profondità di installazione (solo 13 mm), può essere installato in mensili e sottopensili, senza pregiudicare la superficie d’appoggio. Disponibile con temperature di colore di 3000 e 4000 K, questo apparecchio è un’alternativa a soluzioni di tipo tradizionale equipaggiate con lampade ad alogeni da 20 W.

 

Ledvance downlight M alternativa alle applicazioni ad alogeni da 50 W, progettato per l’installazione in controsoffitti. L’apparecchio disponibile in due temperature di colore, con un fascio luminoso da 12° o 36°  rappresenta una reale soluzione “ecologica”.
Se servono livelli elevati di luminosità, la scelta giusta è rappresentata dai Ledvance Downlight L e XL, estremamente potenti ed efficienti allo stesso tempo. Questi downlight possono essere impiegati per l’illuminazione di hall, corridoi, hotel, negozi e molti altri spazi di elevate dimensioni. Sono equipaggiati con Led Oslon, che conferiscono al sistema un’elevata efficienza, e sono facili da installare perché si collegano direttamente alla rete di alimentazione. Il modello L sostituisce apparati illuminanti dotati di lampada fluorescente compatta da 18 o 26 W e rappresenta una valida alternativa per una serie di applicazioni con lampade ad alogeni da 75 W con requisiti di elevata luminosità. La versione XL rappresenta l’alternativa a downlight con fluorescenti compatte da 18 o 26 W.

 

Ledvance Polybar è la soluzione ideale per tutte le applicazioni che necessitano di modularità, maneggevolezza e luce lineare. Questo apparecchio a tensione di rete con interruttore ON/OFF è disponibile in tre diverse lunghezze e potenze: 250 mm/6 W, 500 mm/12 W, 750 mm/18 W. Equipaggiato con Led Osram Oslon, consente una distribuzione mirata della luce e può essere collegato in fila continua fino a 20 metri di lunghezza. Sono disponibili tre differenti tonalità di luce: 3000 K, 4000 e 5400 K.

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico