Led: Bob è una lampada in ceramica e una luce sospesa

Il brand italiano Pulsar, grazie all’apporto del design e delle nuove tecnologie, ha presentato le sue nuove collezioni di lampade in ceramica con fonte di luce a Led.
Si tratta di una sfida creativa, firmata dai designer Giulio e Valerio Vinaccia (Integral Studio Vinaccia), per affrontare un mercato apparentemente stanco e invece ricco di opportunità.
La strategia è l’immaginazione: immaginare nuove connessioni tra materiali caldi, come la ceramica, e tecnologie alla moda.

 

Bob è una lampada a sospensione che sembra connettere la terra al cielo. Simile a una nuvola in perpetuo movimento, è realizzata in ceramica smaltata, ma le sue forme morbide e leggere riescono a far “volare” perfino un materiale terroso e terreno come la ceramica.
Disponibile in diverse colorazioni, è dotata di una doppia fonte luminosa a Led a controllo indipendente.
Dimensioni: 86 cm x 33 cm x h 7 cm.

 

Tutte le lampade Pulsar montano Led ad alto rendimento di ultima generazione (high power Led) con una durata media di circa 100.000 ore.
Pulsar è il brand più innovativo, nato dall’esperienza e dal background tecnologico dell’azienda Artistica Lampadari Group.
L’azienda, fondata nel 1970 da Santo Santisi e dai fratelli Gianfranco e Efisio Mereu, ha da sempre esportato in tutto il mondo prodotti dalla chiara matrice italiana: una produzione variegata che ha saputo offrire un range molto articolato, dalle lampade per uso domestico fino agli importanti lampadari per il contract.

 

Per informazioni: www.pulsar-lighting.com

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico