LED a colori e bianchi ad alta intensità per l’architettura e l’intrattenimento

RS Components, distributore multicanale globale di prodotti di elettronica e manutenzione, annuncia la disponibilità della gamma avanzata di emettitori LED a colori e bianchi LUXEON CZ a marchio Lumileds.

Progettati per garantire la massima efficacia in termini di intensità e flusso luminoso, questi prodotti ad alta densità offrono una soluzione ottimale per l’illuminazione in diversi settori, tra cui architettura e intrattenimento, lampade a colori regolabili e luci speciali per veicoli di emergenza.

LUXEON CZ a colori

La serie a colori LUXEON CZ comprende un’ampia gamma di colori, tra cui rosso, rosso/arancio, ambra, ambra PC (phosphor-converted), verde, ciano, blu e blu reale. Le lunghezze d’onda dominanti o di picco dei dispositivi vanno da 624 a 634 nm per il rosso, da 520 a 540 nm per il verde e da 440 a 460 nm per il blu reale. Tra le altre caratteristiche figurano un flusso luminoso/radiante da 31 mW, tipico, per il rosso e fino a 425 mW, tipico, per il blu reale; con una tolleranza di ±6,5%.

LUXEON CZ bianco

La serie di LED bianchi comprende dispositivi con temperature colore (CCT) di 3000, 4000, 5000 e 5700 K, con misurazioni del flusso luminoso tipiche di 99, 109, 110 e 110 mW ripetitivamente. Inoltre l’efficacia luminosa tipica (lumen/watt) è 133 per i tre dispositivi con un valore CCT più elevato.

Ogni dispositivo della serie LUXEON CZ offre un eccellente fattore caldo/freddo, una resistenza termica molto bassa ed è dotato di mini-package simmetrico di 2 x 2 mm2.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *