Led design by Philips, eleganza e tecnologia all’avanguardia per la casa

Philips è un’azienda all’avanguardia nell’’illuminazione domestica per quanto riguarda design e tecnologia a Led. L’introduzione di una serie di nuovi prodotti dimostra come questa tecnologia rappresenti il futuro dell’illuminazione domestica.

 

Le piccole dimensioni dei Led permettono ai designer di affrancarsi dalle lampade tradizionali, creando soluzioni più contenute, snelle e sottili, oltre ad avere maggiori possibilità di scelta e maggiore libertà progettuale per creare ambienti con identità realmente proprie.
Philips offre nuovi prodotti innovativi che le soluzioni di illuminazione tradizionale non possono uguagliare, come le gamme Lirio, Ledino, Arcitone e LivingColors.

 

Collezione Lirio
La nuova collezione Lirio riunisce l’eccellenza del design per l’illuminazione e la profonda conoscenza dei Led di Philips. La libertà della tecnologia Led permette di ottenere sorprendenti effetti di luce e forme eleganti in grado di enfatizzare l’interno di un’abitazione. Tutti i prodotti sono a basso consumo energetico, regolabili e offrono una luce bianca, calda e di qualità. Della collezione fanno parte:

 

Halus II. Grazie all’uso intelligente che Philips fa dell’illuminazione a Led, Halus II rappresenta una rivisitazione moderna del classico candelabro.

 

Tubuled, che ricrea sontuosi effetti di luce grazie allo speciale rivestimento a specchio. La singolare estetica e l’alta qualità dei materiali regalano un tocco artistico a qualsiasi interno domestico.

 

Ponato, una nuova famiglia di spot light che sfrutta le innovazioni Led di Philips per reinventare le classiche forme rotonde di questi apparecchi. Le moderne forme rettangolari assicurano una diversa illuminazione spot, mentre la tecnologia Led garantisce un’emissione di luce di qualità grazie ad una struttura che comprende tre distinti punti luce.

 

Trelome, la dimostrazione di come Philips stia progredendo in quanto a design e tecnologia Led. Ultra sottile e con un’estetica che non passa inosservata, diffonde luce dove si vuole e, grazie all’effetto di luce indiretta che lo rende tutt’altro che abbagliante, risulta riposante per la vista. Inoltre, la luce soffusa e raffinata illumina con eleganza qualsiasi ambiente.

 

Dolinea. Philips ha esplorato una serie infinita di possibilità a Led al fine di realizzare una famiglia di prodotti che soddisfi qualsiasi gusto o necessità. Il design deciso ma allo stesso tempo elegante sfrutta svariate tecnologie innovative, mentre il tessuto impiegato per la realizzazione delle lampade Dolinea è tattile ed intenso ed aggiunge prestigio ed eleganza a quest’apparecchio di per sé già raffinato, dimostrando tutto lo stile e l’avanguardia della serie Lirio.

 

Cielo. La lampada Cielo è un modello a Led che ha reinventato il concetto di illuminazione. Apparentemente comune, a un esame più attento si nota l’assenza della lampadina. Il minimalismo raggiunto con l’ausilio della tecnologia Led consente l’integrazione dei Led stessi nella struttura, conferendo alla lampada la capacità di illuminare in modo uniforme su qualsiasi superficie. Cielo è l’esemplificazione del motivo per cui Philips è così attenta ad usare la tecnologia Led per portare il futuro dell’illuminazione nelle case di tutti.

 

Oltre a queste new entry nella famiglia Lirio, Philips ha introdotto una serie di altre innovazioni Led di grande ispirazione studiate per mettere in risalto il mood e l’atmosfera del soggiorno. Eccole di seguito:

 

LivingColors Bloom. La lampada da tavolo LivingColors Bloom regala tutti gli effetti creativi dovuti al cambio di colore proprio come la premiata LivingColors Conic ma con dimensioni e spessore dimezzati. La lampada da tavolo LivingColors Bloom, dal design super elegante e perfettamente adatto all’uso in spazi ridotti, può illuminare qualsiasi spazio con qualsiasi colore.

 

Ledino. Con i sofisticati apparecchi luminosi Ledino, dalla linea sottile, è possibile definire l’intensità della luce grazie al bianco regolabile che consente di scegliere fra una scala di temperature di colore che va dal freddo al caldo. Inoltre, Ledino rappresenta il futuro in fatto di illuminazione a risparmio energetico e offre grandi vantaggi per quanto riguarda i consumi. La calda luce bianca, limpida e uniforme, può essere affievolita per ricreare un’atmosfera intima e tranquilla. Non solo si risparmia energia ma è possibile inventare l’atmosfera che più si preferisce, quando si preferisce.

 

Arcitone, infine, è una linea di apparecchi di illuminazione architettonica all’avanguardia che coniuga innovazione, design minimalista e illuminazione d’atmosfera. È possibile combinare ed accoppiare questi apparecchi dal look e dal tocco unici per meglio adeguarli all’ambiente moderno dell’abitazione.

 

Informazioni
www.philips.it

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *