Led, dissipazione termica e gestione del calore: GUELL di SBP

GUELL è una serie di proiettori a LED distribuita con il marchio SBP, società appartenente al Gruppo Performance in Lighting. Evoluzione tecnologica e funzionalità ultramoderne caratterizzano questo sistema illuminotecnico, in grado di rispondere alle più diverse esigenze applicative: dall’installazione in ambienti interni, come le vetrine di un negozio, alle applicazioni in esterni commerciali, cornicioni, palazzi e sedi di aziende, insegne pubblicitarie, piccoli impianti sportivi, ecc.

 

Rigorosamente Made in Italy, la serie GUELL è disponibile in quattro versioni:
– Guell Zero da 9 a 15 W
– Guell 1 da 26 a 58 W
– Guell 2 da 78 a 114 W
– Guell 3 da 166 a 334 W

 

Dal punto di vista tecnico, i principali punti di forza sono rappresentati dalla buona dissipazione termica e dall’elevata capacità di gestione del calore. Performance elevate e notevole durabilità della sorgente luminosa sono raggiunte grazie alla conformazione delle sue fusioni. Guell si distingue anche per un’efficienza superiore rispetto alle sorgenti tradizionali ad alta potenza, ottenuta scegliendo di utilizzare un vetro extra chiaro ad alta trasmittanza e grazie al contatto diretto tra la sorgente luminosa a LED e il corpo/dissipatore che sono montati su interfaccia termica, garantendo la massima dissipazione.

 

Per quanto riguarda le caratteristiche costruttive, i prodotti della serie GUELL sono costituiti da riflettori in alluminio purissimo 99,99%, da ottiche simmetriche e asimmetriche Imax 40°, da LED e driver dissipati a livelli eccellenti, da Lifetime LED > 100.000 ore, in classe energetica A ++. Hanno inoltre un elevato grado IP (IP66) e, a richiesta, sono disponibili in versioni dimmerabili 1-10 V oppure DALI.

 

Caratteristiche tecniche e disponibilità
Il modello GUELL 3 utilizza driver con surge protector integrato fino a 6 kV; mentre per GUELL 2 è possibile montare (a richiesta) un dispositivo supplementare per aumentare la resistenza di surge fino a 10 kW.
Oltre alle versioni standard, la serie GUELL è disponibile anche in varianti complete di sensore di presenza e IP44 (GUELL ZERO e GUELL 1) oppure in versioni complete con sbraccio e Junction Box (GUELL Zero Kit). Nei proiettori GUELL 1, 2 e 3, la chiusura è sempre tramite clip, senza la necessità di viti e utensili. Altre soluzioni disponibili sono GUELL 3 a 8 LED con possibilità di doppia accensione (L1, L2, T, N) e GUELL 3 I max 55° con l’utilizzo della visiera. Inoltre, versioni speciali per Ta 45°C sono allestibili per tutti quei mercati o applicazioni che richiedono temperature di funzionamento particolarmente elevate.
Agli apparecchi della serie GUELL è abbinata una vasta gamma di accessori: griglia di protezione, vetro soft, visiere, sbracci parete, attacchi testa palo, frangiture.

 

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico