Led e design, a Euroluce abbiamo visitato Luxit

A Euroluce abbiamo visto i prodotti presentati da Luxit. Ecco di seguito i più interessanti.

 

Password
Design: Alberto Basaglia, Natalia Rota Nodari
Un segno grafico nello spazio, illumina gli ambienti con soluzioni versatili. Password è un piccolo estruso lineare di alluminio caratterizzato da un sottilissimo filo cromato permette di portare la luce, con differenti fonti luminose, in ogni punto di una stanza. Sistema componibile, può rimanere diritto o formare angoli. Disponibile con diverse fonti luminose: faretti a led o fonti fluorescenti, permette di differenziare i flussi luminosi in maniera controllata nei diversi punti di ogni ambiente. A soffitto, a parete, o sospeso, Password è ideale per gli uffici, nei negozi, nei musei, nei luoghi pubblici, ma si adatta perfettamente anche nelle abitazioni private.
Nei colori rosso, bianco, verde, blu e nero o in diverse essenze di legno, Password, nella versione  singola o a sistema, ha finalmente abbattuto il confine tra lampade tecniche e lampade decorative.
E’ disponibile anche Password suspension complete, modello formato da un elemento a sospensione disponibile con mono o bi-lampada T5 di diversa lunghezza, luce diretta verso il basso.
Inoltre Password wall complete (design sempre Alberto Basaglie Natalia Rota Nodari) è un modello formato da un elemento con attacco a parete disponibile con mono o bi-lampada T5 di diversa lunghezza, luce diretta verso il basso o verso l’alto.
Infine Password System suspension è un sistema a sospensione disponibile con lampade fluorescenti T5 di diversa lunghezza, faretti led Top Four o Top Ten ed elementi rettilinei o ad angolo con diffusore o coperchio in estruso di alluminio.

 

Un altro prodotto interessante  realizzato da Luxit è Hexatek (Design: Luxit R/D), lampada a sospensione. Hexatek nasce come naturale evoluzione del concetto di design intrapreso con la famiglia di lampade Arkitek. Lo stile si evolve nella ricerca di ulteriori forme puntando sempre al massimo della versatilità e della personalizzazione. Realizzata in alluminio e lamiera di acciaio si caratterizza per la forma della parte diffondente composta da sei “spicchi”, in parte sovrapposti, che creano un singolare effetto luminoso. Gli spicchi sono sagomati in tre versioni Up, Down e Square e possono essere scelti e combinati in una gamma di finiture bicolori.
Cablata per lampade incandescenti e fluorescenti elettroniche E27. Cavetti di sospensione in acciaio inox con regolazione rapida e rosone a plafone in lamiera di acciaio.

 

Tra gli altri prodotti presentati: Top Four e Top Ten.

 

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Un commento su “Led e design, a Euroluce abbiamo visitato Luxit

  1. Dear Sirs:
    Some years ago, visiting Italy, I bought a Top Four (mini model) from Luxit and I broke it; Can yoy sell end send me only the broken part of the lamp to Brasil by post? Please reply me than I will send you the image of the piece.
    Thank you very much;

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico