Led e orticoltura. I nuovi LED rossi XLamp di Cree

Cree presenta la nuova generazione di LED XLamp® XP-E2 Photo Red (660 nm) e Far Red (730 nm) per le applicazioni nel settore dell’orticoltura.

Questi LED ad alte prestazioni aumentano l’efficienza dell’illuminazione a LED e diminuiscono i periodi di ammortamento, rendendo meno costosa la coltivazione del cibo grazie a una luminosità più adeguata.

I nuovi LED XP-E2 sono un aggiornamento compatibile con i sistemi per l’orticoltura XP già esistenti e possiedono le stesse caratteristiche meccaniche e ottiche delle generazioni precedenti.

I LED per le applicazioni speciali, come l’illuminazione per l’architettura e l’orticoltura, sono una componente essenziale della nostra strategia di prodotto” –  afferma Claude Demby, vice presidente e direttore generale di Cree LED. – “Cree è la prima azienda che consente agli apparecchi di illuminazione a spettro completo, che impiegano LED nelle temperature Photo Red e Far Red di risparmiare fino al 50%, rispetto ai sistemi di illuminazione con lampade ai vapori di sodio. L’aggiornamento dei nostri LED per l’orticoltura rappresenta il nostro impegno per fornire LED ad alte prestazioni e all’avanguardia che siano anche leader sul mercato.”

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *