Tecnologia hightech a LED per ricreare l’esperienza naturale del cielo. Coelux per il centro benessere Standard Dose a NYC

Elementi naturali quali piante e pozzi di luce creano un ambiente rilassante all’interno del centro benessere newyorkese di Standard Dose, progettato dallo studio SR Projects.

Con sede a Manhattan, nell’iconico quartiere NoMad, Standard Dose offre un’esperienza di purificazione di corpo e mente, unita a corsi di meditazione, trattamenti di bellezza e la vendita di prodotti naturali. La mission è quella di regalare un’esperienza per il benessere psicofisico attraverso pratiche curative naturali. Lo spazio offre lezioni di yoga e meditazione, seminari didattici e servizi spa.

L’architettura, l’arredamento e la cura del dettaglio hanno centrato l’obiettivo di rendere l’ambiente naturale, rilassante e ben luminoso.

Le pareti rosa pallido, i pavimenti a larghe doghe di legno e l’arredo minimale conferiscono allo spazio una connotazione d’ispirazione mediterranea.

All’interno di questo contesto, in una delle stanze adibite alle pratiche meditative, è stato installato un sistema CoeLux HC 45 Sun&Moon che contribuisce a creare di un’atmosfera naturale e rasserenante.

L’illuminazione naturale è un elemento fondamentale nella creazione di ambienti confortevoli, soprattutto se lo spazio è un ambiente senza finestre o altre aperture verso l’esterno.

I sistemi CoeLux, in grado di ricreare l’esperienza naturale del sole e del cielo negli spazi indoor, funzionano grazie alla combinazione di tre elementi fondamentali: una tecnologia hightech a LED, sistemi ottici e nano-particelle.

CoeLux, con la sua tecnologia iperrealistica, contribuisce alla buona riuscita di questo progetto ambizioso e all’avanguardia.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *