Led flessibili per l’arredo

Le tradizionali barre Led rigide non permettono l’adattabilità su supporti curvilinei, su angoli o sporgenze: per questo L&S ha ideato Strip Led flessibile, una serie di barre in gomma, sottilissime e flessibili, che permettono la perfetta applicazione su qualsiasi tipo di superficie curva.
In solo 4 mm di spessore, i Led vengono “affogati” su una striscia di materiale gommoso la cui misura oscilla a scelta tra i 30 cm e i 2 metri.
L’altissima flessibilità del supporto in gomma, che può essere curvato a piacere e che è dotato di biadesivo, rende agevole e velocissima l’applicazione su qualsiasi tipo o forma di superficie.
In più, le barre Led flessibili di L&S utilizzano il Led HE di nuova generazione, che garantisce la massima efficienza luminosa.
La tecnologia di L&S applicata al Led, infatti, assicura un fascio di luce e una potenza di illuminazione senza precedenti, uniti a tutti i ben conosciuti plus dell’illuminazione Led, ovvero minor consumo di energia, maggiore efficienza, durata infinitamente più lunga rispetto alle lampade comuni, minore riscaldamento interno e assenza di necessità di manutenzione.
Dotate di contatti integrati, le Strip Led flessibili garantiscono la massima libertà di applicazione, perché possono essere collegate l’una all’altra a piacimento: in questo modo L&S è in grado di offrire un prodotto altamente personalizzato per risolvere qualsiasi esigenza di applicazione di luce nell’arredo e l’allestimento.
Possono essere quindi integrate in qualsiasi sistema luminoso e dotate dello speciale interruttore elettronico integrato touch Led, dal design ricercato e dall’ingombro sempre ridotto al minimo.
Strip Led flessibile è disponibile con Led a luce bianca, blu e RGB, con una speciale centralina che permette di variare i colori in forma programmata e sincronizzata.

 

Per informazioni: www.ls-light.com

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *