Led, GE Lighting presenta la nuova lampada per esterni Iberia

GE Lighting presenta Iberia, la nuova lampada LED per esterni caratterizzata da un design decorativo, ottime performance ed elevata efficienza.

Adatta per ogni soluzione illuminotecnica, Iberia offre fino a 95 Watt con distribuzione del fascio simmetrica o asimmetrica, ed è la soluzione ideale per l’illuminazione di strade e aree pedonali.
Con il suo design attuale, la lampada LED Iberia migliora l’acutezza visiva, l’illuminazione verticale e rende più dolce la transazione luce/ombra, con effetti positivi sulla percezione di oggetti e persone.
Un considerevole risparmio energetico è stato ottenuto grazie all’avanzato design “no-shielding”, che riduce la dispersione luminosa e indirizza con precisione la luce nella direzione desiderata.
La lunga vita utile senza necessità di manutenzione, tipica dei LED (50.000 ore, cioè fino a 10 anni) è particolarmente interessante per l’illuminazione pubblica, laddove i costi di mantenimento devono essere mantenuti al minimo.
Questa lampada garantisce benefici “a vita”, risparmio energetico e migliore nitidezza visiva, il che fa della lampada LED Iberia una soluzione amica dell’ambiente e, al contempo, altamente affidabile e competitiva per il mercato. I primi calcoli sul ritorno dell’investimento, basati su sullo studio di un caso specifico, hanno mostrato risultati estremamente soddisfacenti per i potenziali investitori.

Parlando a proposito del nuovo prodotto, Ana Cantero di GE Lighting ha detto: “Data la crescente richiesta di prodotti a basso consumo e ridotti costi di manutenzione, Iberia è una soluzione ideale per l’illuminazione pubblica. La premiata tecnologia LED di GE, forte di elevate potenze luminose specifiche ed elevate densità luminose del fascio, unita al design contemporaneo della lampada Iberia, ribadisce ancora una volta la nostra leadership nella fornitura si soluzioni LED di alta qualità, innovative ed eco-compatibili”.

Il lancio di Iberia è un nuovo esempio di lampada LED ecosostenibile e a ridotta manutenzione sviluppata da GE per l’outdoor. Aiuterà gli appaltatori pubblici e le pubbliche amministrazioni a soddisfare gli obbiettivi di efficienza energetica all’atto della costruzione di nuovi sistemi di illuminazione pubblica o in occasione dell’aggiornamento di quelli esistenti.


Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico