Led, il Mondiale si illumina con Osram

L’illuminazione interna e esterna, i riflettori, i locali adibiti alla ristorazione e i parcheggi: i prodotti Osram, come le lampade a scarica ad alta intensità, le lampade fluorescenti T5 e T8 e i Led, illuminano tutti e dieci gli stadi che ospiteranno le partite dei mondali di calcio. Tra tutti i componenti Osram che sono stati forniti al Sud Africa, il vero protagonista sarà l’arco illuminato a Led noto come “The Arch”, che si estende sull’intero stadio di Durban con più di 12.000 Led Golden Dragon Plus.
Per un totale di 350 metri di lunghezza, 2.600 tonnellate di peso e 30 piani di altezza, The Arch sarà ben visibile anche da lontano. The Arch è il simbolo dell’unione dei 70.000 tifosi nello stadio di Durban. Ed è proprio qui che si incontreranno le squadre semifinaliste.
L’illuminazione sarà fornita dai proiettori Led che Osram ha sviluppato in collaborazione con il produttore locale Beka per rispondere al meglio alle esigenze dello stadio: meno di due metri di lunghezza e resistenti all’acqua, possono essere utilizzati con flessibilità. L’installazione e la manutenzione dei componenti vengono eseguite da una camera situata all’interno dell’arco. Esaltare questa imponente struttura con i Led Osram è stata una grande sfida.
L’esperienza di Osram sarà richiesta anche in altri luoghi del Sud Africa: le lampade Osram saranno utilizzate nel settore delle infrastrutture, ad esempio per illuminare gli aeroporti di Durban, Johannesburg e Città del Capo. Anche molte stazioni ferroviarie suburbane a Pretoria e Johannesburg e un tratto di una strada statale lungo 150 km sono stati illuminati con le lampade Osram.

Nella foto, lo stadio di Durban con l’arco a Led Osram, “The Arch”, illuminato da 12.000 Led Golden Dragon Plus

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico