Led, il tour di Philips Lighting. Vedere per credere

Il prossimo 8 giugno partirà il tour di Philips Lighting volto ad incontrare i professionisti del settore e esplorare le ultime soluzioni LED per interni.

Gli incontri, rivolti a tutti gli utilizzatori della luce coinvolti nella filiera, prevedono dettagliati aggiornamenti sullo stato della tecnologia LED, le evoluzioni normative e prestazionali e  approfondimenti in materia di progettazione di soluzioni di illuminazione a LED, sia in termini di applicazioni architettoniche che funzionali.
L’obiettivo delle lezioni sarà quello di condividere con i corsisti professionisti tutte le dinamicità che la tecnologia LED consente. All’interno del programma è dedicato ampio spazio alle indicazioni per l’utilizzo dei LED nella progettazione ordinaria di aree commerciali, del terziario e decorativa.

 

Il training partirà da Bergamo e toccherà 6 città italiane:
Padova, 09 giugno
Firenze, 15 giugno
Torino, 16 giugno
Sardegna, 08 luglio
Lamezia Terme, 01 luglio

 

Gli incontri, che analizzeranno i principi di funzionamento, le grandezze illuminotecniche, gli aspetti qualitativi della luce propongono un programma che risponda e rispetti tutte le esigenze dei diversi attori.
Il settore dell’illuminazione, oggi, offre enormi possibilità di sviluppo per tutta la filiera, dal produttore al distributore, dal progettista, architetto, prescrittore all’installatore, dal gestore al manutentore. Ecco, perché è importante saperne sfruttare tutte le potenzialità e saper rispondere alle diverse esigenze degli utilizzatori della Luce in ogni fase della filiera. I corsi della Philips Lighting Academy sono mirati a formare delle figure di Lighting Designer, professionalmente qualificate e significative, che siano intermedie tra quelle tipiche dell’architetto e dell’illuminotecnico e che conoscano l’evoluzione tecnologica, la necessità di risparmi energetico, i costi di gestione, le nuove soluzioni che aprono prospettive di illuminazione. 

 

Royal Philips Electronics, Olanda (NYSE: PHG, AEX: PHI), è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni. In qualità di società leader nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione, Philips coniuga tecnologia e design in soluzioni incentrate sulla persona, grazie a una profonda conoscenza delle necessità dei consumatori e alla propria promessa di brand, “sense and simplicity”. Philips, con headquarter ad Amsterdam, ha circa 116.000 dipendenti in oltre 60 paesi in tutto il mondo. Con vendite pari a 23 miliardi di euro nel 2009, la società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l’illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere personale, con una solida posizione nel mercato dei televisori a schermo piatto, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale.

 

Per partecipare agli incontri
inviare una mail:
Philips.Eventi.it@hrgworldwide.com
o un fax: +39 039 20 36 370

 

Per maggiori informazioni
Sergio Tonfi
Corporate Communication Manager
Philips Italia
Tel. 039 2035812
E-mail : sergio.tonfi@philips.com

 

Nell’immagine, applicazioni Philips inserite in un Mall a Las Vegas

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico