Led lighting, Simes si aggiudica il premio speciale Award Ecohitech

Nell’ambito di SolarExpo-Greenbuilding e Award Ecohitech Led Lighting il Consorzio Ecoqual’It ha conferito a Simes il premio speciale Led Lighting per le innovative soluzioni illuminotecniche che l’azienda ha saputo sviluppare negli anni.

 

L’Award Ecohitech rappresenta un nuovo e importante riconoscimento dell’impegno e della costanza profusi continuamente da Simes nella ricerca di soluzioni illuminotecniche all’avanguardia. Le scelte d’investimento effettuate nell’ultimo decennio sono fondamentali strumenti per leggere in chiave eco-sostenibile le attività di ricerca, tradotte in un evolutivo miglioramento delle prestazioni di prodotto e dei servizi offerti. Ricerca, espressione e performance coniugati a progettualità chiavi in mano, design e risparmio energetico sono princìpi diventati parte integrante della filosofia che pervade tutta l’attività Simes. Il premio testimonia pertanto lo stretto legame che l’azienda mantiene con le tematiche ecosostenibili, confermando altresì il grande slancio innovativo che essa ha fornito allo sviluppo e al miglioramento delle tecnologie a Led.

 

La motivazione è la seguente
L’impegno dell’azienda Simes per la salvaguardia dell’ambiente come l’istallazione di pannelli solari sulla copertura delle aree produttive con una produzione pari al 10% del fabbisogno degli impianti produttivi, per l’utilizzo responsabile delle risorse, per i 10 anni di expertise nella produzione di corpi illuminanti a Led, per l’impegno verso la riduzione dei consumi energetici e per gli investimenti in ricerca e sviluppo rivolti al miglioramento dell’efficienza luminosa ed un minor consumo degli apparecchi.

 

Vai allo speciale Greenbuilding 2011

 

 

Nell’immagine di apertura la sede di Simes

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico