Led, nuovo bulbo: nuova lampada di Careca

La gamma di soluzioni da interni firmata carecaled, marchio di Careca Italia s.p.a., si amplia con una nuova lampadina a tecnologia Led da 7 watt, che è in grado di illuminare quanto un’alogena da 75 watt, assicurando risparmi energetici molto significativi e contemporaneamente una distribuzione della luce estremamente uniforme.

 

I nuovi bulbi carecaled E27 da 7 watt rappresentano un’ottima alternativa alle tradizionali lampadine da 60-75 watt e consentono di illuminare perfettamente diversi ambienti, con un risparmio energetico fino al 90% rispetto a soluzioni tradizionali comparabili. Si caratterizzano, inoltre, per l’uniformità nella distribuzione della luce, l’eccellente resa cromatica e per la quantità di lumen emessi, oltre 420, con soli 7 W di consumo, anche con tonalità “calda”. Grazie all’elevato comfort visivo e alla straordinaria fedeltà dei colori che assicurano, le nuove lampadine di carecaled sono la soluzione ideale per la casa, dal soggiorno allo studio, ma anche in contesti professionali quali alberghi, negozi o uffici.

 

In virtù dell’efficiente dissipazione del calore, le lampadine carecaled non influiscono in modo significativo sulla temperatura degli ambienti illuminati, a favore di un maggior comfort anche in quelle situazioni in cui la luce è accesa per molte ore di seguito, come, ad esempio, nei bar o ristoranti, nelle banche o negli studi professionali e uffici. Le lampadine carecaled E27 sono ideali anche per musei o altri grandi spazi espositivi interni, dove assicurano un’ottima resa colore e sono perfette anche in caso di esposizione di oggetti realizzati con materiali fotosensibili, grazie alla completa assenza di raggi UVA e UVB.

 

Le nuove lampadine firmate carecaled sono prodotte con materiali di elevata qualità, resistenti e sicuri: hanno il corpo in alluminio anodizzato, il diffusore di protezione in policarbonato e non contengono sostanze nocive, quali mercurio e piombo, generalmente presenti nelle lampadine tradizionali, comprese quelle a basso consumo. La lunga durata, superiore alle 50 mila ore di utilizzo, indipendentemente dai cicli on/off, garantisce costi ridotti di manutenzione e anche un significativo contenimento della produzione di rifiuti. Un ultimo importante vantaggio è l’accensione immediata al 100%, che rende l’attesa nell’erogazione della luce sostanzialmente nulla.

 

Siamo orgogliosi di presentare queste nuove lampadine a led da 7 watt che rappresentano un vero salto generazionale nella tecnologia per l’illuminazione. Il risparmio energetico è importante e possiamo finalmente contare su una tecnologia che ci offre la luce che cerchiamo immediatamente, senza dover attendere i lunghi tempi d’accensione di altri prodotti”, ha affermato Francesco Morsiani, Presidente del Gruppo Careca, che ha continuato: “La prima installazione di quaranta bulbi da 7 watt, in sostituzione di altrettante lampadine alogene da 75 watt, effettuata nel ristorante Antiche Mura di Scandiano (Reggio Emilia), ha dimostrato subito gli evidenti vantaggi del prodotto a livello di caratteristiche qualitative della luce cui, non bisogna dimenticare, vanno associati importanti benefici a livello economico, che in questo caso si concretizzano in oltre 1.600 Euro di risparmio all’anno”.

 

Per informazioni: www.careca.com

 

Nell’immagine, l’illuminazione della cantinetta del ristorante Antiche Mura

 


 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico