LED Panel di Disano, materiali selezionati per alte prestazioni

La presenza di una sorgente Led non basta ad assicurare prestazioni illuminotecniche davvero eccellenti. A garantire una lunga durata di vita e un’ottima erogazione luminosa contribuiscono anche i materiali testati, controllati e selezionati che conservano nel tempo i vantaggi illuminotecnici ed estetici: mantenimento del flusso luminoso, perfetta resa dei colori, assenza di abbagliamento e prevenzione dell’ingiallimento dei componenti.

Affidabilità, efficienza e durata

I LED Panel, firmati Disano, così come i pannelli Fosnova, sono costruiti con materiali altamente selezionati, testati e controllati, non solo per creare un prodotto di design, dal gusto squisitamente made in Italy, ma, soprattutto, per garantire al meglio affidabilità, efficienza e lunghissima vita all’apparecchio.

La lastra in PMMA

E’ anche nei dettagli che si misurano la reale differenza e l’autentica qualità di un prodotto. In LED Panel 840 (CRI>90) o 842 (CRI>80) di Disano, tra la sorgente Led e il diffusore viene inserita una speciale lastra, componente fondamentale per il funzionamento, la qualità e la quantità dell’emissione luminosa del pannello: questa lastra è realizzata in un materiale di grande efficienza, il PMMA (polimetilmetacrilato).

Grazie alla lastra in PMMA, i LED Panel di Disano sono in grado di beneficiare pienamente dei vantaggi illuminotecnici assicurati dalle più avanzate sorgenti Led e di conservarli inalterati, nel tempo: mantenimento del flusso luminoso all’80% per 50 000h (L80B20), perfetta resa del colore (CRI≥80 o CRI>90), assenza di abbagliamento (UGR<19) e basso livello di flickering certificato.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *