Led, soluzioni semplici come tradizionali lampadine

Bridgelux e Molex Incorporated hanno presentato la prima soluzione di illuminazione Led progettata e offerta per guidare una rapida e significativa adozione di massa di questa tecnologia. Il nuovo Helieon™ Sustainable Light Module abbina l’avanzata tecnologia di illuminazione allo stato solido di Bridgelux, leader nel suo settore, con la tecnologia di interconnessione, innovativa e facile da usare di Molex, offrendo ai produttori di sistemi di illuminazione interna ed esterna il massimo in termini di facilità di installazione, intercambiabilità e possibilità di aggiornamento.

 

Helieon aiuta inoltre i produttori a ridurre costi energetici e impatto ambientale nell’ottica di un percorso verso la realizzazione di un ambiente di illuminazione sostenibile.

 

Helieon sfaterà presto il mito secondo cui l’illuminazione a stato solido non sia pronta per l’adozione di massa”, ha dichiarato William Watkins, CEO di Bridgelux. “Fornendo illuminazione di alta qualità e un’esperienza di installazione estremamente semplice e familiare, a un prezzo che ne permette un’estesa adozione, Helieon offre oggi il massimo in tema di illuminazione Led. Con Helieon, l’illuminazione solid state si conferma la soluzione ideale per sostituire le tecnologie tradizionali, comprese incandescenza e fluorescenza, in numerose applicazioni di illuminazione ad alti volumi, creando un potenziale mercato di 100 miliardi di dollari. Insieme, Bridgelux e Molex stanno definendo un nuovo e promettente mercato di massa per l’illuminazione allo stato solido”.

 

Helieon abbina i prodotti Led Array di Bridgelux alla tecnologia di interconnessione di Molex per creare una soluzione plug&play completa, che può essere facilmente integrata in diversi sistemi di illuminazione. Il sistema, dotato di supporto e fonte di luce separabili, è in grado di simulare il comportamento di una tradizionale lampadina, permettendo così ai produttori di realizzare numerosi e differenti effetti sulla base di un unico progetto di illuminazione. L’offerta di prodotto iniziale offre una varietà di luminosità fra i 500 e i 1.500 lumen, in bianco caldo a 3.000 K o neutro a 4.100 K, abbinata a un sistema ottico di precisione che permette di realizzare fasci di luce stretti, medi e ampi. Il design semplice e adattabile, le alte performance e il prezzo competitivo del prodotto danno ai produttori di apparecchi e sistemi di illuminazione flessibilità e opportunità senza precedenti nella progettazione e nella commercializzazione.

 

Per informazioni:
www.helieon.com

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico