Led, vasi illuminati

A partire dalla prima collezione di vasi illuminati concepiti da Serralunga 1825 Pots in Progress, la luce ha dato nuovi significati alle forme, ai materiali e al modo di immaginare gli elementi d’arredo.
Da forme amichevoli e note come il classico vaso, la produzione si è successivamente sviluppata nella ricerca costante di nuovi connubi, con l’obiettivo di coniugare la praticità e i bisogni del consumatore.
I complementi d’arredo illuminati rappresentano un nuovo modo di vivere l’ambiente decorativo; da precursore di questa visione, oggi 1825 ha puntato sull’introduzione di impianti Led per rendere ancora più funzionale e di qualità la gamma. Straordinarie sono infatti le caratteristiche di questa luce, se paragonate a quelle degli altri apparecchi da illuminazione. I Led sono grandi solamente pochi millimetri e assicurano bassi consumi, alta durata, ridotte esigenze di manutenzione e massima personalizzazione nell’effetto di combinazione del colore (7 differenti colori e un semplice telecomando RF per programmare colori e sequenze).
Un vantaggio non trascurabile che farà certamente piacere a chi, per esempio, ama starsene la sera seduto in giardino o sul terrazzo in compagnia di un buon libro con “un’illuminazione personalizzata” per leggerlo.
Il nuovo impianto Led è disponibile per tutti i vasi illuminati e per tutti i complementi di arredo illuminati della collezione.

 

In evidenza:

Marcantonio Ashtray

Bordato Liscio

Uovo di Colombo

 

Nell’immagine di apertura, Uovo di Colombo

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *