Ledmaster One Air e Ledmaster One Just: i nuovi proiettori a led Fael Luce

Due nuove proposte nella linea di proiettori Ledmaster di Fael: LEDMASTER ONE AIR e LEDMASTER ONE JUST, risultato dello studio costante ed approfondito del Dipartimento di Ricerca&Sviluppo Fael teso ad offrire una nuova soluzione nel campo dell’illuminazione professionale.

LEDMASTER ONE AIR

La serie di proiettori LEDMASTER ONE AIR è disponibile con gruppi ottici asimmetrici di nuova generazione, il proiettore permette di ottenere una elevata efficienza luminosa e un’eccellente uniformità dei valori di illuminamento sulle aree interessate, oltre che una riduzione a zero dell’emissione di luce verso l’alto, in conformità con le raccomandazioni nazionali ed internazionali in materia di inquinamento luminoso.

LEDMASTER ONE AIR è la soluzione ideale per illuminare ambienti che necessitano di una giusta e costante luminosità, come campi da tennis, piscine, campi da calcio, calcetto e grandi aree esterne.

LEDMASTER ONE JUST

La nuova serie di proiettori LEDMASTER ONE JUST, nasce specificamente per l’illuminazione di impianti sportivi dilettantistici e permette di ottenere una soluzione efficace per chi progetta e che presenta inoltre una grande flessibilità d’installazione.

Composto da 7 differenti ottiche simmetriche ed asimmetriche, LEDMASTER ONE JUST offre un’illuminazione puntuale sul campo ed alte performance illuminotecniche.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *