L’eleganza geometrica della lampada da soffitto Structural di Vibia

Disegnata da Arik Levy per Vibia, la lampada da soffitto Structural è un esempio di eleganza geometrica.
Il suo nitido profilo composto da una serie di volumi cubici collocati sul soffitto rappresenta una rivisitazione contemporanea degli antichi bracieri a carbone. Alcune sottili aste di metallo uniscono e al tempo stesso separano questi cubi luminosi, scollegando la luce dalla sua fonte di alimentazione e proiettandola esattamente dove richiesto.

Le guide lunghe e snelle fanno da contra-ppunto alle forme squadrate, creando sul soffitto una magistrale silhouette modernista. Il design, un ritmato pattern di punti luce connessi nello spazio, evoca delle opere scultore e perfettamente integrate nell’architettura. Provvista di sorgenti LED racchiuse in un guscio di alluminio, Structural “bagna” le pareti con un morbido flusso di luce indiretta e non abbagliante.

La lampada costituisce una soluzione flessibile per qualsiasi interno. I suoi moduli sono disponibili con diverse profondità e larghezze. Le aste metalliche che li accompagnano disegnano sul soffitto degli schemi personalizzabili.

Dotata di una forte impronta minimalista, Structural può essere usata da sola o in gruppi, per mettere in risalto le caratteristiche architettoniche o l’arredamento di una stanza.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *