LFI 2009

Lightfair® International (LFI) di New York alla sua ventesima edizione è prevista per i giorni 5-7 maggio 2009. La fiera e conferenza annuale di architettura e illuminazione degli spazi commerciali, celebra a maggio i vent’anni di ispirazione e innovazione, aprendo le porte a migliaia di professionisti dell’industria illuminotecnica.

Negli ultimi due decenni LFI ha rappresentato per il Nord America la maggiore risorsa per l’illuminazione, presentando gli innovatori, i designer e i formatori più brillanti. LFI è stata ideata dalle associazioni e dai capitani d’industria più conosciuti del settore, e oggi comprende più di 500 espositori e attira più di 21.000 visitatori da tutto il mondo.

Come riconoscimento della sua stabilità nel tempo e in onore dei suoi nuovi e affezionati espositori, LFI ospiterà a New York nel giorno di apertura della fiera una celebrazione spettacolare, completa di cerimonia di taglio del nastro all’entrata. Libby Morley, parte del gruppo che ha lanciato il concept della fiera, è stata invitata a New York per i festeggiamenti, insieme ad altri ospiti speciali a sorpresa. Inoltre gli espositori che sono rimasti partner commerciali di LFI fin dal suo concepimento riceveranno riconoscimenti particolari.
La Fiera e Conferenza Internazionale dell’illuminazione avrà luogo dal 5 al 7 maggio 2009, mentre i workshop e i corsi organizzati da Lightfair Daylighting Institute® & Lightfair Institute® si terranno il 3 e il 4 maggio presso il Convention Center Jacob K. Javits di New York.

Per il programma degli incontri si può consultare il sito www.lightfair.com.

 

Immagine tratta dal sito ufficiale

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico