Anteprima Light+Building Francoforte 2020. Vibia presenta Halo Jewel

Vibia dall’8 al 13 marzo sarà a Light + Building Francoforte. In anteprima presentiamo una delle novità che i visitatori potranno ammirare presso lo stand (pad. 1.2 – stand D30) dell’azienda spagnola: Halo Jewel.

Con Halo ho voluto avvicinare la luce alle persone, perché sia al loro fianco. Ma dietro questa vicinanza c’è un progetto tecnico complesso” dice il designer Martín Azúa. Infatti in questa collezione, la luce brillante e pura – ma trattata per non abbagliare – è messa in risalto dalla splendida cornice che la sostiene. La materia, una raffinata struttura in acciaio con finiture in oro opaco e diverse possibilità di inclinazione, sorregge una luce tendente all’immateriale che la bagna con i suoi riflessi.

Nel modello circolare, l’anello di Halo Jewel evoca un brillante la cui completezza è raggiunta solo attraverso il montaggio adeguato. È l’incastonatura a renderlo un pezzo speciale, in grado di distinguersi dagli altri. Il modello verticale con tre barre rimanda a una raffinata estetica déco.

Grazie al design del doppio diffusore, le forme essenziali della lampada diventano cerchi e tratti lineari di luce, mentre la sorgente LED scompare. Di sorprendente semplicità, la nuova struttura accentua le tonalità calde e residenziali.

Halo Jewel è una lampada pensata per decorare e illuminare aree domestiche, progetti alberghieri e qualsiasi altra zona si desideri mettere in evidenza.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *