Light Design, illuminazione a led per interni e spazio pubblico

Stefano Dall’Osso ha disegnato per l’azienda friulana B Light BUTTON, una linea di apparecchi illuminanti adatti a valorizzare sia gli spazi interni che gli spazi esterni di abitazioni private e di luoghi pubblici.

 

I prodotti della linea BUTTON riescono a esaltare, con prestazioni eccellenti e forme multifunzionali, l’armonia originale del progetto. La linea si compone di quattro apparecchi.

 

Button 100 CL e Button 50 CL sono due apparecchi illuminanti LED da soffitto e parete; dimmerabili e dal design estremamente pulito e minimale, garantiscono un effetto luminoso ideale per valorizzare un progetto architettonico e sono disponibili in diverse finiture per soddisfare ogni esigenza. Button 100 CL ha un diametro di 99 mm e un’altezza di 63 mm, mentre Button 50 CL ha un diametro di 50 mm per 63 mm di altezza.
Completano il prodotto un’avanzata tecnologia di dissipazione passiva e un controllo elettronico della temperatura di funzionamento, che permettono di garantire la durata nel tempo dell’apparecchio con una temperatura ambientale fino a + 60°. I Button CL sono un fantastico strumento a servizio della creatività del progettista che consentono molteplici modalità di utilizzo e applicazione.

 

Button 100 DO e Button 50 DO sono apparecchi illuminanti carrabili da incasso a pavimentazione che segnano virtualmente il cammino, seguendo il profilo di un muretto, di un camminamento o la sequenza continua delle scale. Caratterizzati da una forma circolare i Button DO sono apparecchi LED dalle alte performance dove la forma è sostanza e la qualità incontra l’affidabilità. Con Button DO il progettista può giocare con la luce, trasformarla nella metafora di un percorso con leggerezza e coerenza al progetto e con una potenza visiva senza pari.
Button DO disegna una luminosità dinamica e inserita nell’idea creativa di uno spazio esterno da reinventare e valorizzare.
Button 100 DO ha un diametro di 95 mm, mentre Button 50 DO misura 47 mm; entrambi resistono ad un carico di 550 kg a 30 km/h.

 

Tutti gli apparecchi della linea garantiscono una distribuzione luminosa diffusa e perfettamente omogenea su tutta la superficie.

 

www.stefanodallosso.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico