Light design, Light Village in tour a Mosca

Dopo il successo dell’evento di apertura il 5 marzo 2012 nella sede di Castelminio di Resana, vicino a Treviso, il Light Village parte in tour!

 

L’open lab di Linea Light Group ha scelto sei città di grande fascino come tappe di questo viaggio: la prima tappa è stata Francoforte in occasione di Light+Building, la prossima tappa sarà Mosca e poi a seguire, Londra, Dubai, Parigi e infine, a conclusione di questo primo tour si torna in Italia, a Milano.
Sei palcoscenici dove il Light Village, ogni mese, proporrà un evento per mettere in mostra l’essenza, il potenziale creativo, il concetto di luce di Linea Light Group.
Sul sito www.lightvillage.it si potranno conoscere la location e la data di ogni tappa del LightVillage on Tour, il programma e le immagini di ogni evento, le testimonianze e le proposte dei partecipanti.

 

Light Village on Tour: la tappa di Mosca
La seconda tappa del Light Village on Tour toccherà la città di Mosca il prossimo 19 luglio: location esclusiva, il moderno MOD Design Center, centro di design e innovazione nel cuore della capitale russa che ospita eventi di respiro internazionale.
Il Light Village presenterà nel corso della serata una cospicua serie di eventi al pubblico moscovita: oltre all’esposizione del prodotto vincitore del concorso manàmanà indetto nel 2011 in Russia, la lampada a sospensione Dunia, vi sarà un’esposizione di importanti progetti portati a termine con successo nel Paese e nel resto del mondo. A coronamento della serata vi sarà il lancio ufficiale del concorso Open Project! Russia Awards, dedicato ai lighting designer e progettisti russi.
Una testimonianza del profondo rapporto esistente con il mercato russo e dell’interesse di Linea Light Group verso le tendenze di design e luce emergenti in Russia.

Coming Next
L’autunno londinese vedrà il colore e la luce del Light Village ridisegnare per un giorno un’altra interessante location…

 

Segui il Tour! www.lightvillage.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico