Light design, Platek vince il Red Dot Award Product Design 2012

La collezione Moon di Platek Light vince il Red Dot Award Product Design 2012.

La collezione di lampade per esterni Moon, disegnata da Olle Lundberg per Platek Light, si aggiudica il prestigioso Red Dot Award Product Design Best of the Best 2012, premio che riconosce Moon come unico e innovativo prodotto nell’ambito dell’illuminazione outdoor di questa edizione.
Noto a livello europeo e con i suoi oltre 50 anni di storia, il Red Dot Award Product Design è uno dei più noti e importanti premi nel mondo del design.

 

Il compito di valutare i prodotti che rientrano con i loro specifici criteri all’interno delle categorie stabilite dal concorso, è assegnato a una giuria internazionale formata da famosi designer ed esperti del settore.
Quest’anno il Red Dot Award Product Design verrà consegnato ai vincitori durante la cerimonia che si terrà a Essen, in Germania, il prossimo 2 luglio 2012.

 

Olle Lundberg e Platek Light sono stati premiati per l’alta qualità della famiglia di corpi illuminanti Moon, disponibile nelle versioni Applique e Paletto, quest’ultima realizzata in tre diverse altezze. Caratteristica principale di entrambe, l’utilizzo di sorgenti luminose a led, integrate nel corpo in alluminio della lampada in modo da evitare possibili problematiche di abbagliamento.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico