Light events. Illuminazione tricolore al Boscolo Exedra di Roma

Nella notte tra il 16 e il 17 marzo 2011 il Boscolo Exedra Roma ha partecipato ai festeggiamenti per i 150 dell’Unità d’Italia coinvolgendo le strade di Roma e delle maggiori città d’Italia. Ha infatti ospitato sulle sue facciate le proiezioni del light designer svizzero Gerry Hoffstetter dedicate all’anniversario.

 

La capitale ha celebrato il 150° anniversario con i festeggiamenti della Notte Tricolore che si articola in concerti, spettacoli teatrali, animazioni di strada, mostre, letture, illuminazioni, proiezioni, fuochi pirotecnici e lectio magistralis. Bandiere e stendardi hanno colorato le strade coinvolte nei festeggiamenti.

 

Boscolo Hotels, per sottolineare il suo legame con l’Italia, ha organizzato una serie di iniziative e offerte esclusive per festeggiare i 150 dell’Unità d’Italia, coinvolgendo in questo caso come protagonista l’hotel di Roma che, sorgendo in un sontuoso palazzo di fine Ottocento che domina Piazza della Repubblica, tra le Terme di Diocleziano e la Basilica degli Angeli disegnata da Michelangelo, è simbolo della storia d’Italia.
L’Exedra Roma, come tutti i Boscolo Hotels, nasce dal restauro, realizzato dal gruppo Boscolo, di antichi palazzi, a dimostrazione della particolare attenzione al patrimonio nazionale storico e culturale che caratterizza la catena Boscolo. Inoltre, la progettazione degli spazi e degli arredi è spesso affidata a importanti nomi della nostra architettura e il design è affidato alle più importanti aziende italiane del settore.

 

Informazioni
www.boscolohotels.com
www.hofstetter-marketing.com/lightart.html 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico