Light events. Nuovi prodotti a Led per i 50 anni di Lanzini

Nella splendida location delle Terme di Sirmione, Lanzini ha riunito il proprio team e la Forza Vendita Nazionale e Internazionale per celebrare i 50 anni di attività della Società con l’evento “Lanzini 50 Years Young”.
Lanzini è stata fondata nel 1960, specializzandosi nella produzione di portalampada industriali e nel corso degli anni ‘80 nuovi obiettivi aziendali hanno spinto la società a strutturarsi per la progettazione e costruzione di corpi illuminanti, ampliando la rete commerciale.
Nel 1987 Lanzini inaugura la nuova sede direzionale e produttiva, implementando i sistemi di controllo qualità, riuscendo ad ottenere il marchio di qualità ISO 9002 già nel 1992.
Nel corso dei meeting, nell’ottica di una continua evoluzione di know-how tecnologico, è stata presentata la nuova gamma di prodotti a Led che sarà disponibile nel corso del prossimo anno.
Caratteristiche peculiari della nuova gamma sono la modularità e la versatilità dei sistemi, ideati per l’illuminazione stradale, da galleria e per arredo urbano.
Francesca ed Emanuela Lanzini, figlie del fondatore (scomparso lo scorso anno) hanno approfittato dell’evento per premiare alcuni protagonisti della crescita della società – rappresentanti e agenti in testa – asset fondamentali che hanno permesso all’azienda bresciana di essere presente in oltre 70 paesi di tutto il mondo e di raggiungere un ruolo di primo piano nella produzione di corpi illuminanti.
Lanzini Illuminazione a riprova della propria presenza internazionale parteciperà dal 7 al 9 Febbraio alla fiera di Dubai (UAE) Middle East Electricity 2012 l’evento di riferimento del settore illuminotecnico per il Medio Oriente.

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *