Lighting Design per lo Show: il corso al Politecnico di Milano

È giunto alla sua quinta edizione il Corso Lighting Design per lo Show per l’anno accademico 2010 – 2011, Corso di formazione permanente del Politecnico di Milano che si terrà presso il Dip. Indaco – Facoltà del Design, il Direttore sarà il prof. Maurizio Rossi (Politecnico di Milano) il Vicedirettore: Giovanni Pinna, Lighting Designer.

Il corso, della durata di 48 ore, è previsto per il mese di febbraio 2011 e viene realizzato anche grazie al contributo di Clay Paky, Spotlight e APIAS e con il patrocinio di AILD, AIDI, il teatro Smeraldo e la compagnia teatrale “i Legnanesi”.

Il corso è rivolto ai professionisti/tecnici laureati e non laureati che desiderano specializzarsi nel settore della progettazione dell’illuminazione per lo spettacolo, con approfondimenti nei settori del teatro e del live show.
Oltre che nelle sedi delle aziende sponsor, verrà effettuata una trasferta presso il teatro Smeraldo (sul set dello spettacolo de “i Legnanesi”), per approfondire meglio alcune tematiche.
È previsto uno sconto del 10% per i soci AIDI e AILD.

Il corso si svolgerà prevalentemente presso il Laboratorio di Luce & Colore del Politecnico di Milano.

 

Scarica il pdf informativo

 

Altre informazioni
Dr. Andrea Siniscalco 
lab.luce@polimi.it 
www.luce.polimi.it

 

Nell’immagine di apertura potenti laser disegnano nel buio spettacolari effetti e geometrie di luci e colori..Fonte: www.puntomusic.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico