L’illuminazione concentrata e diffusa di iGloo ad Architect@work Milano

Rossini Illuminazione sarà ad Architect@work Milano il 13 e 14 novembre con una delle rivelazioni del nuovo catalogo DECO: iGloo.

La lampada iGloo, apparecchio dall’inconfondibile forma tondeggiante, è una lampada LED (2700k) caratterizzata da una lente che amplifica il raggio luminoso e da una tripla modalità di accensione: luce diretta diffusa (dimmerabile), luce d’accento e luce d’accento e diffusa insieme; è disponibile in finitura total white o nera con dettagli in oro lucido.

Il prodotto è dotato di un attacco magnetico per il posizionamento del corpo illuminante che, oltre a permettere la trasmissione della corrente,  consente di orientare il fascio luminoso di 360°.

IGloo è una lampada versatile che può trovare collocazione in qualsiasi ambiente, dal living allo studio professionale, ed è disponibile nella versione da tavolo, da parete, a sospensione e da terra. Per Architect@Work è stata selezionata nella versione a sospensione e a parete.

Estetica, qualità e funzionalità sono queste le caratteristiche di iGloo, soluzione innovativa e al passo con i tempi, che garantisce un’illuminazione concentrata e diffusa e diventa un vero e proprio elemento di arredo e design.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *