L’incasso orientabile Baster X1 di B Light per la nuova ala del Dubai Mall

Il Dubai Mall si trova nel cuore del prestigioso Downtown Dubai, di fronte al Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo. Questo centro commerciale è la destinazione di intrattenimento e di shopping più grande e più visitata al mondo e accoglie oltre 80 milioni di visitatori all’anno.

La superfice è lunga 700 metri e larga 600 metri, ha oltre 1.300 punti vendita tra cui due enormi store di livello mondiale, Galleries Lafayette e Bloomingdale, oltre a 200 punti di ristoro.

Baster X1

La Fashion Avenue, recentemente ampliata, arricchisce lo shopping di lusso di Dubai, con oltre 150 nuovi, prestigiosi negozi e ristoranti, e l’apparecchio scelto per illuminare l’area esterna del Mall Expansion è Baster X1 di B Light, un incasso orientabile. L’apparecchio e la flangia sono realizzati con tornitura e fresatura di alluminio, il riflettore è in policarbonato e ha un vetro protettivo.

Baster X1 è dotato di un driver interno che controlla elettronicamente la temperatura e garantisce che l’apparecchio duri nel tempo con temperature ambientali fino a 60 ° C / 140 ° F.

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *