Luce corretta ed equilibrata per piani a sviluppo longitudinale

Cini&Nils  presenta Passepartout25 sopratavolo, la nuova sospensione per interni, si abbina, completandone la gamma tipologica, alla nuova Passepartout55 sopratavolo e alle versioni da parete e da terra della stessa famiglia. La lampada, grazie al suo diametro contenuto pari a 25 cm, è ideale sia per installazioni singole che per installazioni multiple con l’obiettivo di risolvere l’illuminazione di piani, tavoli e banconi a sviluppo longitudinale.

La doppia emissione luminosa dimmerabile permette di avere una luce diretta verso il basso vivace senza abbagliare e una luce indiretta verso l’alto di tipo diffuso atta a illuminare l’ambiente.

L’ottica inferiore con incastonata una lente antiabbagliante, trova interessante posizione sulla tangenza dell’anello interno, lasciando i due elementi concettualmente staccati. La posizione disassata della lente non condiziona la centralità della luce grazie all’impercettibile inclinazione della stessa.

Passepartout25 sopratavolo è disponibile nella finitura ottone lucido con struttura smaltata ottone opaco e nelle finiture cromo, smalto nero o smalto bianco opaco con struttura in alluminio diamantato. Grazie a un accessorio per il rosone, è possibile collegare più lampade in serie partendo da un unico punto luce.

L’indice di resa cromatica della luce è superiore a 90 per il rispetto della naturale percezione dei colori e la combinazione delle due sorgenti rende la luce corretta ed equilibrata.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *