Le lampade Leucos protagoniste ad Arte Fiera

Leucos è stata protagonista della 42^ edizione di Arte Fiera svoltasi a Bologna a inizio febbraio. La Vip Lounge della rassegna dedicata al mondo dell’arte e della fotografia, infatti, è stata illuminata da una selezione dei modelli più conosciuti e iconici dell’azienda veneziana.

Interpreti luminosi dell’estro e dell’immaginazione custoditi nelle mani di famosi designers internazionali, le lampade Aella, Aella mini e JJ sono state scelte, declinate nella versione da tavolo, per allestire i desk di lavoro, mentre i modelli Cloche, Stacking, JJ e Great JJ hanno dato luce ed eleganza, a partire dall’atrio, all’intera Lounge. Come opere d’arte, hanno illuminato invece lo spazio, dall’alto, le versioni a sospensione di Trigona, Ether, Aella mini e composizioni di JJ.

L’allestimento curato nei minimi dettagli, per offrire al pubblico uno spazio accogliente, è stato studiato scegliendo arredi e complementi di diverse finiture armonizzate tra loro per un’esperienza di emozione domestica.

Leucos, da sempre, grazie ad un’ampia ed articolata offerta, propone lampade realizzate in numerose finiture, nuances e materiali preziosi come il marmo, il metallo, il vetro; oggetti ricercati ed eleganti capaci di arredare ambienti domestici e contract, in grado di caratterizzare ogni ambiente.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *