Luce e Home Dressing

Creare su misura le forme per lo spazio abitativo guidati dai canoni personali di gusto, stile e personalità oggi è possibile grazie al nuovo concetto di Home Dressing, ideato e messo in pratica dall’azienda Gasperin. Un approccio innovativo all’architettura d’interni attraverso la realizzazione di nuove forme per lo spazio, vere e proprie opere d’arte che rispecchiano la personalità e le emozioni del quotidiano di chi vive l’ambiente. I creativi dello staff Gasperin, arricchiti dalla loro esperienza trentennale, collaborano al fianco dei loro clienti, aiutandoli a concretizzare le loro idee personali e le loro sensazioni attraverso la progettazione e lo studio del design fino alla realizzazione finale. Nascono e si modellano così nuove forme con professionalità e competenza, che confereriscono agli ambienti inconsuete espressioni funzionali e artistiche.

 

Shimmering Sky è un’originale controsoffitto che ricorda un cielo stellato, realizzazione resa possibile grazie all’esperienza dei professionisti dell’home dressing dell’azienda Gasperin La loro conoscenza tecnica dei materiali e l’abilità nella lavorazione degli stessi permettono di plasmare le forme e vestire gli spazi con realizzazioni pensate su misura per gli ambienti.
Shimmering Sky è arricchito da valenze illuminotecniche costituite da punti luce che creano una tipologia di illuminazione moderna, un gioco di forme e luci che dà origine a una soluzione all’avanguardia e trasforma un soffitto tradizionale in un’opera originale e raffinata.

L’esempio di Shimmering Sky rappresentato nell’immagine è stato realizzato dall’azienda Gasperin e si trova presso la sede di Cafiero Srl, Limana (BL).

 

Light Spot è invece un esempio di personalizzazione delle pareti in puro stile home dressing, la filosofia dell’arredare con le pareti frutto dell’esperienza dell’azienda Gasperin nella realizzazione creativa di soluzioni architettoniche personalizzate.
La conoscenza e la capacità di lavorare  materiali duttili e di realizzare con essi soluzioni innovative, permette di realizzare spazi su misura come nel caso di Light Spot – nella foto – parete in cartongesso che dispone di un ripiano e di alcuni particolari spunti di luce che illuminano l’ambiente creando una soluzione originale per una parete sobria ed elegante.

 

Per informazioni:
Gasperin Raffaele s.r.l
Via Bargagni, 12 – Z.I. Fontanella – 32020 Mel (BL) Tel. +39 0437 749138 – Fax +39 0437 543287
info@gasperin.it
Show room Milano: via Milesi, 5 – zona Lambrate

http://www.gasperin.it/

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico