Luce in bianco e nero

Fluido ed essenziale, dal design estremamente deciso, Blacklight di iGuzzini è un sistema a sospensione da interni, a luce diretta e indiretta, pensato per abitare e arredare gli uffici e i luoghi di lavoro moderni.
Il corpo, realizzato in alluminio monopezzo e senza giunzioni, ha uno spessore ridotto al minimo, con un’altezza del corpo di soli 50 mm. I colori nero e bianco scelti per la sua finitura lo definiscono e contribuiscono a sottolinearne la ricercata linea formale.
Di estrema flessibilità, Blacklight si caratterizza tecnicamente per l’ottimo controllo della luminanza, il comfort visivo e l’altissimo rendimento: l’innovativo banco ottico nasconde la sorgente luminosa e annulla il fenomeno di abbagliamento rendendolo adatto a illuminare correttamente gli spazi dove la performance visiva ha un ruolo fondamentale e dove possono essere presenti videoterminali.
Le versioni dimmerabili DALI consentono di modulare e scegliere il corretto livello d’illuminamento e la ripartizione di luce a seconda delle diverse finalità d’uso degli spazi.
Le operazioni di installazione e manutenzione sono di assoluta semplicità. L’apparecchio è fornito completo di basette, cavo di alimentazione trasparente e cavi d’acciaio di sospensione con sistema di regolazione millimetrica.
Le caratteristiche tecniche degli apparecchi sono conformi alle norme EN60598-1 e particolari.
Il design è di Studio & Partners.

Per informazioni: http://www.iguzzini.com/

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico